Pro-Test Italia

Comunicato Stampa: le motivazioni della sentenza Green Hill lasciano basiti

Il sito si è trasferito all’indirizzo www.pro-test.it.

Continua a leggere l’articolo al seguente link.

13 commenti

  1. L’ha ribloggato su Cavolate in libertà.

    "Mi piace"

  2. Più leggo sulla vicenda e più noto parallelismi con il processo dell’Aquila verso la CGR. Speriamo che il parallelo continui e che il secondo grado, come capitato all’Aquila, corregga le troppe storture del primo.

    Piace a 1 persona

  3. cosa vuol dire rendere idonea una struttura con cosí poco preavviso, la struttura deve sempre essre idonea! chiamano solo per cortesia e per trovare qualcuno alla porta, dovrebbero essere ispezioni a sorpresa!

    "Mi piace"

    • Infatti, come hai detto, chiamare 30 minuti prima lo fai solo per essere sicuro di trovare un responsabile ad attenderti, dato che in 30 minuti non cambi l’idoneità di una struttura (che o risulta essere già idonea oppure non lo sarà di certo grazie ai 30 minuti di preavviso: parliamo infatti di una struttura da 2300 cani, non dell’appartamento di qualcuno, dove in 30 minuti forse fai le pulizie). Un’ispezione preannunciata 30 minuti prima è incontrovertibilmente un’ispezione a sorpresa.

      "Mi piace"

    • da quel che ho letto sinora, il giudice ha detto che quell’ispezione non andava bene perchè, essendo stata preavvistad i 30 min, non era “a sorpresa”.

      "Mi piace"

  4. Per rispondere di certi orrori perpetrati a degli animali innocenti non deve esserci nessun preavviso… anzi chiunque concepisce ed autorizza una struttura del genere dovrebbe essere rinchiuso e dichiarato pericoloso per la comunità… Avere una coscienza è cosi grave??

    "Mi piace"

    • Sarebbe utile avere una coscienza anche quando si vuole negare a centinaia di bambini la possibilità di nuove cure oppure ai sordi la possibilità di riavere l’udito, o ai tetraplegici qualche possibilità di movimento, giusto per citare alcune delle ultime scoperte ottenute grazie alla sperimentazione su animali.

      Nel caso specifico, la “struttura” era un allevamento e, se vuoi la mia opinione, tenuto decisamente meglio di centinaia di altri canili gestiti dalle varie associazioni animaliste in giro per lo stivale.

      "Mi piace"

  5. VoceIdealista

    L’ha ribloggato su laVoceIdealista.

    "Mi piace"

  6. L’ha ribloggato su Il Paradosso del Mentitore.

    "Mi piace"

  7. Lazza

    L’ha ribloggato su Il Lazzafiammee ha commentato:
    Ogni commento è superfluo. Vi lascio alla lettura del post originale.

    "Mi piace"

  8. Giustificarsi con questa gente, è solo tempo perso.
    Vedrete che in appello tutto cambiera’.

    "Mi piace"

  9. Mi sa che dovete farvene una ragione! Questo è solo l’inizio! La vivisezione è un crimine che non può essere più tollerato.

    "Mi piace"

Trackback

  1. Sulla disinformazione e sulla giustizia. | SIAMO GEEK

Lascia un commento